Maste in "Passo a due"

« Older   Newer »
  Share  
pavigi
view post Posted on 4/10/2005, 18:47




Sono andata a vedere “Passo a due”. Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita: pensavo che Maste si vedesse di sfuggita, invece si vede abbastanza, soprattutto nella prima ora del film.
Il suo nome, infatti, compare nei titoli di testa. Maste interpreta la parte dell’assistente della coreografa che fa la prima audizione a Kledi e si vede in tutte le scene che si svolgono nell’accademia di danza. Dice anche alcune battute e accenna alcuni passi di danza, anche se la sua è una parte recitata. Si vede di nuovo quasi alla fine del film in una scena piuttosto lunga.
E’ molto sciolta e spontanea e, naturalmente, bellissima.
Il film è carino, con belle coreografie di Mosconi nelle quali, come è ovvio, viene messa in risalto la bravura di Kledi; gli altri ballerini quasi non si riconoscono, anche se nei titoli di coda compaiono i nomi di parecchi ballerini a noi noti (Sara Donadelli, Massimiliano ed Emanuele Pironti, Michele Oliva, Gugu, etc). Durante i titoli di coda si sente un pezzo, Destiny Calling, cantato da Marta (che è citata senza il cognome).
Insomma Maste ha colpito ancora….questa volta al cinema.

P.S. Domani o dopodomani al massimo penso di inserire le foto della 4^p di bd nel nuovo Fc il cui link si trova nella home del 1° fc
 
Top
sogrin
view post Posted on 9/10/2005, 12:06




Nella mia città ancora non lo stanno proiettando,
non vedo l'ora di poter ammirare Maste nei panni
dell'attrice, ad Amici mi piaceva molto.
Grazie per le informazioni Pà e speriamo che oggi
Maste abbia il suo spazio, sono raffreddatissimo
e lei potrebbe essere la mia cura migliore.
Nel frattempo...........una Maste scherzosa più che
mai!!!!!!!!!!!

P.S. Perchè Costanzo non dice che c'è Maste
quando presenta "Passo a due"???
 
Top
sogrin
view post Posted on 9/10/2005, 12:15




Cliccate sulle immagini e le vedrete ingrandite. Scusate ma oggi non so perchè ma non sono riuscito a inviarle
nelle dimensioni effettive.
 
Top
5 replies since 4/10/2005, 18:47   250 views
  Share