Il 26 settembre inizia amici 9

« Older   Newer »
  Share  
dirisia87
view post Posted on 19/9/2009, 11:15




Sabato 26 settembre. Sarà questa la data di inizio della nona edizione di "Amici di Maria De Filippi". E' ora ufficiale così come scrive il sito di Tvblog, l'inizio della scuola più famosa e spiata d'Italia.

Tante novità, come abbiamo già scritto diverse volte, dalle borse di studio per tre ballerini, all'entrata della nuova categoria di canto lirico, all'abolizione della materia di recitazione. Nuovi anche alcuni insegnanti con l'ingresso di Loretta Martinez e Charlie Rapino per la cattedra di canto e Hans Camille Vancol e Giuseppe Carbone per la danza.

Rispondendo inoltre ad un nostro utente che ci ha chiesto qualche anticipazione su chi potrebbe entrare, non possiamo far altro che fare supposizioni. Oltre al sicuro entrato Matteo Macchioni, ed all'ipotesi di Emma Marrone, non abbiamo altre anticipazioni, anche perchè come di consueto, gli stessi ragazzi scopriranno sabato 26 chi potrà partecipare al talent.

Come solito nella prima puntata infatti, i ragazzi verranno fatti salire sul palco, dove riceveranno il si od il no, all'ingresso nella classe.

Appuntamento dunque a sabato 26 settembre, per una stagione che si presuppone sarà ricca di talento.

DA LE GUIDE DI SUPEREVA
 
Top
dirisia87
view post Posted on 28/9/2009, 08:43




L avete seguita la prima puntata?come vi sembra la nuova classe?avete già un vostro preferito?
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 21:02

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


Io non l'ho guardata perchè ero via.
Sono andata a vedere un po' di video qua e la in youtube ma devo dire che ancora non lo so bene...
devo ancora inquadrarli.
 
Top
dirisia87
view post Posted on 29/9/2009, 08:59




sì anche io devo inquadrarli...a primo impatto Elena D'amario, che tra l altro è della mia città :) e Pierdavide Carone mi hanno colpita maggiormente...1pò anche Davide Flauto e Giorgio Miceli.
Appena ti fai un idea sui nuovi alunni fammi sapere :)
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 22:15

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


Elena devo dire che piace anche a me...come sempre mi cade l'occhio sulle ballerine, come anche Borana.
Poi devo dire che mi piace Arianna la cantante che hanno fatto vedere oggi per la prima volta e sono curiosa di conoscere meglio Pierdavide....

Ma Elena la conosci anche di persona visto che è tua compaesana?
 
Top
dirisia87
view post Posted on 30/9/2009, 11:41




sì ho visto che sei iscritta nel forum di Elena...te la seguivi anche nel programma il ballo delle debuttanti?Io no...seguivo il programma x Marta Mafalda Marcelli delle Chic ...di Francavilla al Mare anche lei...andava alle scuole medie con me...Elena no purtroppo non la conosco...

Il ballerino hip hop ti piace?

 
Top
5 replies since 19/9/2009, 11:15   94 views
  Share