Frasi tratte da film

« Older   Newer »
  Share  
dirisia87
view post Posted on 11/7/2009, 17:27




Scriviamo qui le frasi che più ci piacciono....ci emozionano...parlano di noi...

da 3 METRI SOPRA IL CIELO:

...chiudi gli occhi e inizia a sognare...

...Io e te tre metri sopra il cielo...

Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.

E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti...Non pentirti, non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo...Pause,rewind,play e ancora e ancora e ancora,non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni del caos che hai dentro, e se scenderà una lacrima quando riascolti...bè...non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...Fm 107.03 radio caos,il tuo bpm,tutto il resto è rumore bianco!

"...perchè ti sei innamorato vero? non pensi sempre a lei? non vedi l'ora che ti telefoni? non ti batte il cuore quando la vedi?"
"si...mi sono proprio innamorato"

"…bisogna stare molto attenti a quello che ci circonda, perché a volte, improvvisamente, qualcosa zucchera la nostra giornata… questa che state per sentire non è una canzone, è la voce della neve che si scioglie in acqua pura… fuori dalla mia finestra vedo solo macchine veloci, moto impazzite, scooter che si lasciano il traffico alle spalle, guardo e credo di aver imparato una piccola verità, che il mondo ti vuole rapido perché tu possa sempre arrivare in orario, ti vuole veloce per ricordare solo il rumore del tuo passaggio, è per questo che quando ti accorgi che non stai andando da nessuna parte, allora acceleri, FM 107.3 Radio Caos

…c’è un filo che lega cose apparentemente lontane, alcune lo chiamano coincidenza, ma è un filo invisibile, beh la canzone che arriva per qualcuno di voi è un filo invisibile…

…avete presente la maionese, si la maionese, quella nelle vaschette dei fast-food, quella che spremi i tubi e viene fuori, credo che non ci sia niente di più difficile da fare, mettere insieme le uova, il limone, il sale e l’olio, beh credetemi, in confronto, forse, sarebbe più facile innamorarsi di qualcuno, che non pensavi mai e poi mai ti sarebbe piaciuto, d’avvero, la maionese è così può impazzire da un momento all’altro, un istante sembra perfetta e un istante dopo tutti gli ingredienti se ne stanno per i fatti loro, ma se ci riuscite non ci sarà più niente che vi potrà fermare, FM 107.3 Radio Caos, a lezioni di cucina…

Non sono mai stato così felice in tutta la mia vita...
così felice da toccare il cielo con un dito?!
no molto di più... almento tre metri sopra il cielo!!!

Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo...può essere. ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra: vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro.

 
Top
dirisia87
view post Posted on 11/7/2009, 17:59




da TWILIGHT
Edward: Posso leggere qualsiasi mente in questa stanza, tranne la tua. E’ piuttosto frustante…
Bella: Perchè, cosa ho che non va?
Edward: Ti ho detto che so leggere nel pensiero e tu pensi che ci sia qualcosa di sbagliato in Te?

Edward: E’ questo quello che sogni, di diventare un mostro?
Bella: Sogno di stare con te per sempre.

Bella: Quanti anni hai?
Edward: 17
Bella: da quanto tempo?
Edward: da un po’.

"Se potessi sognare, sognerei te e non me ne vergognerei"
__
Bella, arriverei ad odiare me stesso, se dovessi farti del male.
Non hai idea di che tormento sia stato...Il pensiero di te immobile, bianca, fredda...
Di non vederti più avvampare di rossore quando capisci che ti prendo in giro...
Non sarei in grado di sopportarlo...
Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita. ♥
__
Ti ho sempre amata, in ogni modo. ma ciò che è successo l'altra notte mi ha fatto capire che è arivato il tempo di cambiare. sono stanco di essere qualcosa che non sono.non sono umano, ho lasciato che questa cosa andasse avanti per troppo tempo, e mi spiace per questo.
__
Per di più, non mi era mai passato per la testa di innamorarmene. Una cosa mi era chiara e la sentivo in fondo allo stomaco, al centro delle ossa, dalla punta dei capelli alla pianta dei piedi, e nel mio petto vuoto: chi ama ha il potere di distruggere. E io ero stata distrutta, sbriciolata.
__
♥ "Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.
All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza...
Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l' orizzonte e il buio è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso." ♥
__
Di tre cose ero del tutto certa.
Primo, Edward era un vampiro.
Secondo, una parte di lui - chissà quale e quanto importante - aveva sete del mio sangue.
Terzo ero totalmente incondizionatamente Innamorata di lui.
__
"Lo vedevo nel tuo sguardo, sembravi sinceramente convinta che non ti volessi più...
L'idea più assurda e ridicola...come se io potessi mai trovare il modo di esistere senza aver bisogno di te!"
__
"Lo sapevo" singhiozzai..."Sapevo che era un sogno"
" Sei incredibile, cosa devo fare per convincerti? Non stai dormendo e non sei nemmeno morta. Sono qui e ti amo. Ti ho amata per sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia"
__
A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi.
E non perché fosse mille volte più forte di me.
La mia volontà si sbriciolò nell'istante preciso del contatto.
Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo, ma andava benissimo così.
Se proprio dovevo perdere un altro brandello di me stessa, meglio esagerare.
Perciò restituii il bacio, mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato,
il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso.
Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non mi avesse ascoltata:
non c'era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell'istante.
Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell'altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si separavano, lui sussurrava il mio nome...
__
"Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?"
"Si, mi basta. Mi basta per sempre"
__
“Sei davvero convinta di piacermi meno di quanto io piaccia a te?”
“Lo stai rifacendo”
“Cosa?”
“Stai cercando di incantarmi”
“Ah”
“Non è colpa tua. Non ci puoi fare niente”
“Mi vuoi rispondere?”
“Si”
“Si mi vuoi rispondere,o si ne sei davvero convinta?”
“Si ne sono convinta”
“Ti sbagli”

“Non sono intenzionata a lasciarti perdere”
“Ma non capisci? E’ la dimostrazione che ho ragione io. Ci tengo più di te,perché se ci riuscissi,se andarmene fosse la scelta migliore,sarei disposto a danneggiare me stesso pur di non ferirti,pur di proteggerti.”
__
“Sai già cosa provo,ovviamente. Sono qui, il che, in due parole, significa che preferirei morire,piuttosto che rinunciare a te. Sono un’idiota”
“Certo che lo sei”
“Così il leone si innamorò dell’agnello...”
“Che agnello stupido”
“Che leone pazzo e masochista”
__
“Ero curioso … di te”
“Mi hai spiata?”
“Cos’altro c’è da fare,di notte?”
“Quante volte?”
“Come?”
“quante volte sei venuto qui?”
“Vengo a trovarti quasi tutte le notte”
“Perché?”
“Sei interessante quando dormi. Parli nel sonno.”
“No!”
[Edward le racconta cosa ha sentito]
“E che altro?”
“Hai pronunciato il mio nome”
“Tante volte?”
“Quante sarebbero precisamente tante?”
“Oh,no!”
“Non prendertela con te stessa. Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno.”
__
“Stavi dormendo sodo;non mi sono perso niente. I discorsi li avevi già fatti.”
“Cos’hai sentito?”
“Hai detto che mi amavi”
“Lo sapevi già”
“Però è stato bello sentirlo”
“Ti amo”
“Tu sei la mia vita,adesso.”
__
“Ma cosa devo fare con te?!La prima volta che ti bacio mi assali!La seconda,mi svieni tra le braccia!” - Edward Cullen
__
“Era impossibile…trattenersi . Impossibile. Ma ce l’ho fatta. E’ evidente che ti amo” – Edward Cullen
“Scusa”
“Come se di questo dovessi scusarti”
“E di cosa?”
“per aver rischiato di sparire dalla mia vita per sempre”
“Scusa”
__
♥ "hai paura?"
"ho solo paura di perderti"♥
 
Top
1 replies since 11/7/2009, 17:27   53 views
  Share