Aggiornamento 05.06.209

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2009, 19:50

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


Era da tanto tempo che non sentivo il papà di MaSte così oggi mi sono decisa a mandare un messaggio e mi ha risposto subito.
Ecco il suo messaggio in versione integrale:

"Anche a me fa piacere risentirti e, a parte l'infortunio di MaSte tutto ok. Ha rischiato l'intervento, ma ha dovuto portare il gesso fino a pochi giorni fa. Da poco ha iniziato le fisioterapia e non vede l'ora di riprendere a danzare. Di Milano non ha pralato fino ad ora, ma credo solo per scaramanzia.
[Avevo sentito che c'era Cenerentola a Milano, ndr]. Ti terrò informata sui fururi sviluppi ed eventi. Un abbraccio Antonio".

Direi che più di questo per il momento non so. Sono contenta che si sia ripresa e speriamo che possa tornare come prima.

 
Top
Elena.03
view post Posted on 5/6/2009, 20:47




Grazie Anna e grazie soprattutto al papà di Maste per la sua disponibilità.
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 20:58

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


Lui devo dire che è sempre stato gentilissimo e molto disponibile.
Adesso era tanto che non lo sentivo così ho aprofittato per mandargli un messaggio...
Stiamo a vedere come si evolve la cosa.
 
Top
dirisia87
view post Posted on 9/6/2009, 12:59




mi associo ai ringraziamenti ad Anna e al papà di Maste...^_^
speriamo che si rimetta del tutto Maste!!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 21:57

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


Sono sicura che con la sua determinazione, se non ci sono complicazioni...e spero bene di no, ritornerà la MaSte di sempre.
 
Top
morbydone
view post Posted on 17/6/2009, 17:20




ciao carissima maste spero tanto che tu ti riprenda in fretta e ricominci a volare ti auguro tutto il bene del mondo. ti vogliamo tutti un gran bene dai forzaaaaaaaaaaaaa un bacione grande grande famiiglia morbydone ciaoooooooooo image
 
Top
Elena.03
view post Posted on 16/7/2009, 14:10




Ciao Anna, ciao Silvia, notizie da Maste? Sta meglio?
Speriamo di sì che sia ripresa alla grande e magari, chissà, che passi per un saluto. Ciao ragazze.
:)
 
Top
Elena.03
view post Posted on 1/8/2009, 18:14




Ciao ragazze, ho trovato in internet (Anna sà bene dove) :rolleyes: questo messaggio di qualche tempo fa lasciato da un utente. L'ho trovato molto bello e l'ho copiato, ovviamente riguarda Maste. :)

Insieme ad Anbeta e stata il motivo principale perchè ho guardato amici nel secondo anno, una delle edizioni piu belle, meno reality e ancora fedeltà nel format primario di Saranno famosi.

Che dire di Maste, una bella ragazza, con un cuore generoso, e un talento davvero grande mi ha sempre emozionato vederla ballare, poi anche la grande amicizia che ha intessuto con Anbeta, dopo l'inizio della trasmissione........facendomi scoprire anche quest'altra ballerina classica bravissima.

E' stato davvero un dispiacere vedere andare via Aaste in quel serale di Amici 2, per quell'errore di Valerio Pino nell'esecuzione di una prova basilare, come Anna, ho sempre dato la colpa a questo semi ballerino se Maste se n'è andata via prima della finale, che meritava davvero, piuttosto che una Lidia, o un Timothy.

Ha fatto un tim tour davvero molto bello nel 2003, e poi pur negli spazi davvero microscopici di buona domenica fino al 2005 ha sempre potuto ballare, e dimostrare il suo talento.

Passata di mano la gestione di buona domenica (peggiorata in una maniera impressionante), m'è dispiaciuto tantissimo non poterla piu rivedere in tv ogni domenica..... con gli ex ragazzi di amici, erano un soffio di talento, in tanto marciume di reality, tra grandi fratelli, talpe e fattorie.

Ha svolto un ruolo importante nel film di kledi passo a due, e attualmente recita nel musical di lungomare, per il secondo anno di fila, dimostrando cosi buone doti anche come attrice, e nel campo teatrale.

Spero di rivederla anche in una fiction rai, che a come mi ha detto anna, ha partecipato come comparsa, insieme a roberta zegretti.

Spero che prosegua nella sua carriera artistica.


E' quello che speriamo e le auguriamo tutte, di proseguire nella sua carriera artistica.
 
Top
7 replies since 5/6/2009, 19:50   605 views
  Share