Nuove avventure in vista!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2009, 20:48

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


Alla fine dopo moltissima indecisione mi sono decisa. Ho chiamato la nostra stellina, mi ha risposto subito perchè era in macchina che stava tornando a casa a Roma.
Le ho fatto gli auguri di buon compleanno da parte di tutti e poi ci siamo messe a chiaccherare un po' del più e del meno.
Mi ha raccontato di "Maria Di Nazareth - una storia che continua" dicendo che non era un granchè come musical e che adesso è stato sospedo perchè mancavano i soldi e che devono ancora pagargli due mesi di arretrati.
Nonostante questo però era davvero soddisfatta perchè lunedì ha fatto un'altra audizione che è andata bene così dal 4 marzo incomincia le prove per "Cenerentola, il musical" con protagonista Roberta Lanfranchi che debutterà a Roma il prossimo 14 aprile al Teatro Sistina.
Mi ha chiesto di voi, di come stavate e ci siamo salutate.

 
Top
Elena03
view post Posted on 1/3/2009, 21:44




Grazie per le notizie. Sono contenta che inizi una nuova avventura. L'hai sentita qyesta sera?
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 21:46

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


Si si l'ho sentita praticamente tre ore fa.
Non vedo l'ora che inizi questa nuova avventura.

X Ele:
SPOILER (click to view)
Presentati nella sezione Benvenuti, se non l'hai già fatto. Grazie!
 
Top
dirisia87
view post Posted on 4/3/2009, 10:11




grazie x questa news Annyna, wow già è impegnata in un nuovo musical *_* grandissima questa ragazza!!!sn orgogliosa di essere sua fan...


 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 21:34

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


Si si :)
Sono davvero contentissima per lei.
L'ho sentita tranquilla e entusiasta di questa nuova avventura e proprio oggi iniziava le prove.

X Silvia
SPOILER (click to view)
Che dici se invece dei mess in netlog parliamo qua e facciamo una sezione regali?
 
Top
starina87
view post Posted on 7/3/2009, 11:58




sono davvero contenta per maste...è così brava ch si riprende subito
 
Top
Elena03
view post Posted on 14/3/2009, 18:12




Ciao, ho trovato questo articolo.
Va bene messo in questa sezione?
"Cenerentola

14 aprile - 10 maggio
Stagione 2008/2009


Con Roberta Lanfranchi
Musical di Rodgers e Hammerstein - Costumi Santuzza Calì - Direzione musicale Emanuele Friello - Adattamento e regia Massimo Romeo Piparo - Produzione Planet Musical

A 10 anni dalla versione cinematografica portata sugli schermi dalla Walt Disney, arriva per la prima volta in Italia il musical tratto dalla più celebre delle fiabe, firmato "Rodgers & Hammerstein" (autori, tra gli altri, di classici come "Tutti insieme appassionatamente", "Il Re ed Io", "Oklahoma", "Carousel", "South Pacific"). Un cast d'eccezione - con in prima linea una sorprendente Whitney Houston (in veste anche di co-produttrice), Whoopy Goldberg, Jason Alexander - ha reso omaggio alla già osannata versione per la TV americana (prodotta dalla CBS nel 1958, e che in questa stagione festeggia il cinquantenario) interpretata dalla superlativa Julie Andrews e vista da ben 60 milioni di telespettatori. Roberta Lanfranchi darà tutta la sua dolcezza e la sua semplicità al personaggio del titolo in un allestimento che farà della "magia" il proprio punto di forza. Massimo Romeo Piparo tornerà a firmare un allestimento dal taglio molto teatrale, puntando a mettere in risalto la poesia che musica e fiaba contengono raccontando "l'archetipo del riscatto" attraverso gli occhi delle due generazioni che vogliono ancora credere al valore insostituibile delle fiabe: i nonni e i bambini. Uno spettacolo scritto e pensato per tutta la famiglia, rivolto ai "grandi" che restano comunque "bambini". Perché "sognare" non ha età."






 
Top
Elena03
view post Posted on 28/3/2009, 16:32




image


image





Maste interpreta la parte di una venditrice/ topino :)

Edited by Elena03 - 28/3/2009, 18:03
 
Top
Elena03
view post Posted on 13/4/2009, 16:45




Domani sera al Teatro Sistina di Roma ci sarà la prima del musical image
Un grosso "in bocca al lupo" a Maste che vedremo nella veste diimage

 
Top
dirisia87
view post Posted on 14/4/2009, 13:50




in bocca al lupo Maste!!!
 
Top
Elena03
view post Posted on 15/4/2009, 12:47





image

Non vorrei sbagliarmi ma la prima a sx. dovrebbe essere Maste.
 
Top
dirisia87
view post Posted on 17/4/2009, 14:49




CITAZIONE (Elena03 @ 15/4/2009, 13:47)
image

Non vorrei sbagliarmi ma la prima a sx. dovrebbe essere Maste.

eh sì è Maste...che carina *_* non ci sono altre foto? :(
 
Top
Elena03
view post Posted on 17/4/2009, 20:38




Ho trovato un'altra foto dello spettacolo.
Mi pare ci sia anche Maste, non si vede tanto bene,
eventualmente la leviamo. :)

image
 
Top
Elena03
view post Posted on 16/5/2009, 12:42




Un saluto alla nostra image preferita. Sono sicura che si starà riprendendo alla grande ed intanto, come ha detto lei, ........si consola con l'amore. :wub:
 
Top
13 replies since 1/3/2009, 20:48   481 views
  Share