finalmente

« Older   Newer »
  Share  
starina87
view post Posted on 6/1/2009, 23:43




Ciao a tutti, mi presento... mi chiamo Sonia e ho sempre seguito Maste. Ero pure iscritta al suo fan club, che purtroppo è andato via via decadendo; per fortuna cercando ho trovato questo forum in cui parlare di questa splendida allerina. Baci a tutti :D
 
Top
dirisia87
view post Posted on 8/1/2009, 14:35




Ciaooo, 6 la benvenuta tra noi...piacere io sn Silvia
 
Top
starina87
view post Posted on 8/1/2009, 15:54




ciao e grazie
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 10:47

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


Benvenutissima tra di noi :)
Io sono Anna una delle admin, o meglio la sola admin che passa in questo forum.
E speriamo che pian piano il forum si riavvii...
 
Top
Elena03
view post Posted on 1/3/2009, 21:53




Ciao mi chiamo Elena. Ho sempre seguito Maste. Per me è bravissima! Ho già scritto un messaggio non sapevo che prima dovevo presentarmi. :huh:
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 21:55

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


Tranquilla non ti preoccpuare.
Che bello trovare altre persone che adorano Maste.
Piacere di conoscerti.
Di dove sei?
 
Top
cla08
view post Posted on 6/3/2009, 00:03




Ciao anna come và tutto bene? Mi sembra ieri quando in un sabato pomeriggio rimasi colpito da una ragazza che con la sua danza ,con la sua bellezza e tutta la sua semplicità mi fece appassionare a quel programma che oggi non riconosco per niente.Negli anni seguenti mi sono affezionato e appasionato ad altri allievi ma le emozioni che provavo ogni volta che la vedevo esibirsi non sono e non saranno mai cancellate ed è per questo che custodisco accuratamente tutti i suoi video che ogni tanto mi fà piacere rivedere.
Non sai quanto mi farebbe piacere rivederla ballare in televisione!!
Ciao un bacione Claudio
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 20:29

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


Ballare in televisione penso che con Maste sia abbastanza difficile conoscendola.
Fin da Amici lei l'ha sempre detto che il suo sogno era il teatro e adesso che l'ha raggiunto con progetti sempre più importanti penso che sia difficile che lo molli ma non si sa mai.
Ci stiamo organizzando per un regalo in occasione della Prima di Cenerentola, tu ci staresti?
 
Top
Elena03
view post Posted on 11/4/2009, 13:29




image Felice Santa Pasqua a tutti.
Un augurio particolare ed un pensiero speciale a tutte quelle persone che in questi giorni hanno vissuto e stanno vivendo momenti strazianti.



 
Top
Elena.03
view post Posted on 3/6/2009, 13:10




Ciao, sono Elena.
Ho avuto grossi problemi.....in un attimo di sconforto mi sono anche cancellata, invece magari il forum può distrarmi: sono tornata. Mi volete?
 
Top
Elena.03
view post Posted on 3/6/2009, 13:29




Qualcuno mi spiega come mai non riesco a mettere le foto e neppure a mandare messaggi?
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 18:03

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


Sinceramente non ne ho la minima idea.
Strana però come cosa.
Bravissima! Hai fatto benissimo a ritornare, mi dispiaceva che ti eri cancellata ;)
 
Top
11 replies since 6/1/2009, 23:43   179 views
  Share