IDEA DVD MASTE, il punto della situazione...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2005, 14:39

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


PREMESSA: Allora parlavo con il signor Antonio l'altro giorno al telefono e tra una cosa e l'altra è venuto fuori il discorso che Maste a Roma ha il lettore dvd. Mi è venuto subito in mente di prepargliene uno con tutte le sue esibizioni e suo papà mi pareva anche soddisfatto dell'idea visto che su queste cose lui nn sa da che parte partire.

Il giorno dopo ho parlato con Luca (sogrin) e quindi ci siamo subito mobilitati per la possibile realizzazione.
MI ha mandato un messaggio dicendo che per lui è possibile copiare i video dal registratore al computer e quindi siamo a cavallo ma volevo sapere quali erano le esibizioni che secondo voi meritava di più mettere...

Ovviamente io direi l'ultimo assolo a BD quello su Luce di Elisa e poi anke quello con Leo sulle note di Something stupid. Poi di Amici quali proponete?

esprimete le vostre preferenze!!! [/font]

Edited by annyna84 - 2/3/2005, 14:40
 
Top
claudio15
view post Posted on 4/3/2005, 00:11




Secondo me deve esserci messo il pezo quando balla sule musiche di titanic e poi visto che un dvd ha molto spazio credo che possiamo metterli tutti.
Io ho dei video scaricati dal suo sito che è stato chiuso se vi servono posso mandarveli
CIAO CLAUDIO
 
Top
view post Posted on 8/3/2005, 13:59

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


Beh...ieri sera pensandoci mi veniva in mente che sarebbe bello iniziare con la sigla di apertura del sabato...con "i ragazzi del 2003"...che ne dici?
Poi alla fine pensavo di fare una sorta di video con le nostre foto in modo che lei capisse realmente chi siamo...Se riuscite a mandarmele...
Ciao ciao
 
Top
chiarinapilar
view post Posted on 12/3/2005, 10:43




Ho scoperto l'esistenza di questo forum solo adesso! :-D
Comunque secondo me in un DVD potrebbero entrarci anche tutti i vari filmati...se non sbaglio in passato Maste ricevette una videocassetta dal fan club con le sue varie esibizioni ad Amici...comunque potrebbe ugualmente farle piacere...
 
Top
view post Posted on 14/3/2005, 17:22

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


davvero? Grazie chiara dell'informazione...ma parlando con suo papà nn mi pareva che avessero niente di tutto cviò fatto da noi fans...Magari se senti le altre ex mode prova a chiderglielo. Grazie Chiara!!!
 
Top
chiarinapilar
view post Posted on 19/3/2005, 13:56




No, guarda, sono piuttosto sicura che Rosa fece questa cassetta...cmq magari le farebbe piacere ugualmente ricevere una cosa del genere, poi un DVD è tutt'altra cosa...e magari inserendoci gli assoli che Maste inizia a fare per Chorus Line piano piano verrebbe qualcosa di carino...
 
Top
view post Posted on 20/3/2005, 12:41

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


Poi...se possibile...avevo intenzione di mettera tra i vari pezzi delle fan art relative all'assolo...Adesso vedo un po' cosa si riesce a fare...
 
Top
6 replies since 2/3/2005, 14:39   233 views
  Share