"La signorina Giulia", ...dove balla Maste...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2008, 20:30

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


MARIA STEFANIA DI RENZO
Dopo le esperienze di Buona Domenica e Lungomare, ha preso parte all’importante opera Actor Dei che ha debuttato a San Giovanni Rotondo in anteprima mondiale il 5 maggio 2007. Lo spettacolo, realizzato da Attilio Fontana e Marco Luppa, è stato fortemente voluto dalla Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza e dal Comune di San Giovanni Rotondo. In questi giorni balla in teatro ne La signorina Giulia, testo di August Strindberg diretto da Armando Pugliese.

http://www.tvblog.it/tag/maria+stefania+di+rienzo

Roma, 21 feb. (Adnkronos/Adnkronos Cultura) - Il Teatro Italia di Roma ospitera', dal 26 febbraio al 9 marzo, "La signorina Giulia", il testo di August Strindberg diretto da Armando Pugliese ed interpretato da Vanessa Gravina, Edoardo Siravo e Simonetta Graziano.

Il soggetto e' tratto da una vicenda di cronaca che aveva particolarmente colpito il drammaturgo svedese. L'intreccio amoroso tra la contessina Giulia e il servo Jean diviene un pretesto per rappresentare la lotta cinica e spietata tra l'aristocrazia, ormai in declino, e i piu' poveri, pronti a tutto per impossessarsi del potere.

Sul palco, con le musiche di Germano Mazzocchetti, le coreografie di Aurelio Gatti, le scene di Andrea Taddei e il disegno luci di Corrado Rea, anche Gabriella Casali, Chiara Esposito, Valeria Mafera,Vincenzo De Michele e Maria Stefania Di Rienzo
 
Top
dirisia87
view post Posted on 25/4/2008, 16:41




bello...sai se lo stanno già facendo nei teatri?
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 20:18

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


sinceramente non lo so,
è da una vita che nn la sento...ho provato a chiamarla per il suo compleanno ma non risponde...
:cry:
 
Top
dirisia87
view post Posted on 26/4/2008, 15:50




:( se provi a sent il padre?
mi manca troppiximo qst ragazzaaaa :'(
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 19:54

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


devo riuscire a ricaricare il cellulare e decidermi a chiamarla, manca mai che mi risponda...anche perchè a maggio vorrei riuscire ad andare a Roma-
 
Top
dirisia87
view post Posted on 27/4/2008, 20:44




eh sì riprova a kiamarla, sai se abita a roma?la vai a trovare? :) beata te, baci
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 20:50

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


Mi piacerebbe riuscire ad organizzare per incontrarla se vado a roma.
Si si abita li anche se adesso in questi giorni è in giro per delle audizioni.
 
Top
6 replies since 17/4/2008, 20:20   206 views
  Share