Ciao... Sono nuova e mi chiamo Diletta!

« Older   Newer »
  Share  
dile88
icon4  view post Posted on 7/1/2008, 21:49




Ciao a tutti! Mi chiamo Diletta ho 19 anni, almeno fino ad aprile e adoro la danza!!! :D
Seguo Amici dalla prima edizione e Maste è assolutamente la protagonista di questo programma che è entrata immediatamente nel mio cuoricino e c'è rimasta!!! Penso di aver registrato quasi tutte le sue esibizioni e guardarla ogni volta è emozionante! In realtà ora non la seguo da un po', pero' mi piacerebbe riprendere!!! Sono contenta di essermi scritta ... Baci a tutti e a presto! :P
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 10:26

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


Benvenutissima tra di noi!
Io sono Anna, l'attuale fondatrice del FC e mode, nonchè tuttofare, del forum.
Ho 23 anni e sono di Belluno.
Hai mai avuto la possibilità di conoscere Maste?
Di dove sei?
Spero di leggerti ancora molto qua :) e aiutami/ci a tenere vivo il forum!
 
Top
dile88
icon4  view post Posted on 28/1/2008, 22:41




Ciao, che bello che mi hai risposto!!! Io sono di Milano e no, non ho mai avuto la possibilità di incontrarla...
Penso solo sia favolosa, speciale direi... Poi non saprei!!! Tu invece, l'hai incontrata immagino...no? E' dolce, tenera e sensibile come sembrava in tv? Ah, un'altra domanda, puo' sembrarti stupida ma te la chiedo ugualmente!!! Ma tu sai per caso se lei e Anbeta sono ancora in contatto!!!??? Aspetto la tua risposta. Tanti bacione. A prestissimissimo!!! Diletta :P <_< :D
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 22:51

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


ciau!
ma certo che ti rispondo!!!
Allora si si l'ho incontrata diverse volte l'ultima più di due anni fa in occasione di Lungomare a Roma :cry: che tristezza :cry:
...Diciamo di si che sostanzialmente è come la si vede in TV, timita e riservata, di poche parole con chi non conosce...ma poi quando si sciogle è tanto disponibile.
Io l'adoro...anche se so che ha un carattere tutto suo...la vorrei sentire molto più spesso ma tra una cosa e l'altra non lo faccio anche perchè con gli sms non mi da molta corda e a chiamarla non so mai quando è il momento giusto.
Per quanto riguarda il discorso con Anbeta, da quello che so mi sembra che non siano più in contatto ma non sono andata ad indagare sul motivo proprio per via della sua riservatezza.
Tranquilla...se vuoi sapere altro chiedi pure e passa anche dal FC:
http://it.groups.yahoo.com/group/mariastefania
che anche quello ha bisogno di essere rianimato.

PS anche se il forum è morto io ci sono sempre per la mia apetta :wub:
 
Top
3 replies since 7/1/2008, 21:49   130 views
  Share