Lungomare Files, ...tutto quello che lo riguarda...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2007, 14:59

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


RAGAZZI è ONLINE IL SITO DI LUNGOMARE:
http://www.teatroparioli.it/lungomare

SPULCIANDO UN PO' IL TUTTO HO TROVATO UN VIDEO DEL VECCHIO CAST:
http://www.teatroparioli.it/lungomare/video/video02.html
ECCOLO QUA!!!

 
Top
view post Posted on 4/3/2007, 15:59

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


articolo dal giornale "IL TEMPO":

Protagonisti i ragazzi di «Amici»


di CARLO ANTINI IL LUNGOMARE di Ostia sbarca a Milano. Le periferie del mondo si assomigliano tutte. Così una storia nata e cresciuta ai margini della Capitale diviene paradigmatica della condizione giovanile a tutte le latitudini. A maggior ragione quando in scena ci sono giovani talenti alle prese con i primi copioni da protagonisti. È il caso di «Lungomare di Ostia», il musical scritto da Maurizio Costanzo e Alex Britti che, dopo i successi già registrati nella Città eterna, comincia oggi la sua tournée in giro per l’Italia. Si parte proprio dal Teatro Nuovo di Milano dove lo spettacolo verrà replicato fino al 4 marzo. Poi sarà la volta di Treviso, Biella, ancora Milano e Torino. Prima del grande ritorno al Teatro Parioli di Roma dove lo show terrà banco dal 20 marzo al 1° aprile. Il successo di «Lungomare» nasce dalla sua capacità di descrivere una faccia della condizione giovanile, in bilico tra disagio, conflitti e criminalità. I pomeriggi trascorsi di fronte a un muretto si ergono a modello in cui si rispecchiano molti adolescenti di oggi. Le idee non sono ancora del tutto chiare nella mente. Così come appare labile il confine tra il bene e il male. Ed è in questo contesto che Maurizio Costanzo e Alex Britti, autore delle musiche, hanno ambientato la vicenda di Roberto e dei suoi amici. Sono bulli di quartiere, eterni adolescenti che giocano d’azzardo con la vita e trascorrono le loro giornate sulle panchine del Lungomare di Ostia, tra sogni, noie, risse e bravate in moto. Finché Roberto non è costretto a fare i conti con la «longa manus» della criminalità. La sua sorellina di quattro anni viene rapita e lui è sul punto di fare il «salto di qualità». Alla fine, però, il bene trionfa sul male, tra balli, canti e voglia di divertirsi. Protagonisti di «Lungomare di Ostia» sono i ragazzi di «Amici». Tra di loro Eleonora Crupi, Ivan D’Andrea, Andrea Dianetti, Maria Stefania Di Renzo, Leonardo Fumarola, Thomas Grazioso e Irene Guglielmi. Regista dello spettacolo è Patrick Rossi Gastaldi, le scenografie sono curate da Mario Catalano, le luci da Gianni Mastropietro e le coreografie da Steve La Chance. In scena anche Aldo Donati, della «Schola Cantorum». «Britti e io abbiamo scritto questo copione mettendoci anima - racconta Maurizio Costanzo - Ed è l’anima e l’entusiasmo che i protagonisti per primi, ma tutti, hanno trasferito alle note e alle parole. C’è malinconia, ma è giusto che ci sia, in quanto oltre tutto appartiene sia a me che ad Alex e poi va rilanciata in un mondo che finge soltanto di essere cinico». [email protected]
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 20:50

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


una ragazza del forum di Roby e Maste :
image
 
Top
icon12  view post Posted on 9/3/2007, 23:36

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


un'altra foto dal sito del parioli:

http://www.teatroparioli.it/parioli_new/up...32/IMG_5846.JPG

Edited by annyna84 - 10/3/2007, 08:18
 
Top
dirisia87
view post Posted on 13/3/2007, 14:48




cioè qnt è stupenda qst ragazza!
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 18:55

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


è veramente bellissima :wub:
 
Top
mariasilvia76
view post Posted on 13/3/2007, 22:38





Dolce e un pò stanca ma si riprenderà alla grande.
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 22:39

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


secondo me è stravolta...non stanca...
spero che adesso non sia già in azione per un'altra cosa...
 
Top
mariasilvia76
view post Posted on 13/3/2007, 22:41




me lo auguro invece di si perchè almeno se ho capito bene e

conoscendola un millimetro va bene il riposo però o una si butta subito

o perde il treno.
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 22:44

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


appunto quello :)
per aver abbandonato lungomare durante la tournèe penso sia una cosa da prendere al volo...
 
Top
mariasilvia76
view post Posted on 13/3/2007, 22:49




Anzi sotto con le audizioni.
 
Top
dirisia87
view post Posted on 14/3/2007, 16:02




ha un viso splendido...cmq ho letto sl forum d Luana ke farà il musicol su Padre Pio...
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 16:27

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


un'altro articolo:
image

Milano al Teatro Nuovo dal 27 febbraio al 4 marzo va di scena il Musical Lungo mare di Ostia di Maurizio Costanzo e Alex Britti con alcuni degli ex Amici di Maria De Filippi.
Ritroviamo Marianna Scarci, una delle concorrenti della prima edizione di Amici (l’anno di Dennis Fantina), che era arrivata seconda e Monica Hill, anche lei “collega” della Scarci che di professione fa la cantante.
Poi c’e’ il ballerino Leonardo Fumarola, anche lui della prima edizione e acclamatissimo (almeno ai tempi) dalle teen agers. Ricordo che rimase primo in classifica per molto tempo e poi perse in una delle prime puntate del serale.
Della scorsa edizione invece ci sono Andrea Dainetti (per come si comportava molto simile ai partecipanti spocchiosi di questa edizione), Luana Guidara (ballerina). Eleonora Crupi (che ricordava la Nannini) e Ivan D’Andrea (il miracoloso nonche’ miracolato vincitore della scorsa edizione).
Veronica Rega (che pare abbia avuto un flirt con Costantino Vitagliano) invece, e’ l’unica straniera, in quanto non ha partecipato ad Amici ma bensi’ al Grande Fratello.
C’e’ anche Maria Stefania Di Renzo che ai tempi era la preferita di Steeve e tanti altri ancora.

CITAZIONE (dirisia87 @ 14/3/2007, 16:02)
ha un viso splendido...cmq ho letto sl forum d Luana ke farà il musicol su Padre Pio...

Io non posso confermare niente...
perchè non mi ha detto niente.
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 14:47

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,288

Status:


marianna gioca con i capelli di Maste:


un'altro bel primopiano


e un pezzo di quella grande:

 
Top
dirisia87
view post Posted on 4/4/2007, 14:43




è bellissimissima la nostra Maste, :wub:
 
Top
18 replies since 23/2/2007, 14:55   1084 views
  Share